Forti di un’esperienza ormai cinquantennale, garantiamo elevati standard tecnologici nella realizzazione di elementi d’arredo per il settore nautico, delle case mobili e del Recreational Vehicle, con un design completamente Made in Italy. 

Tecnologia e design
Made in Italy

Raggiunti gli oltre 11.000mq di superficie produttiva Castagnari opera oggi in diversi settori, con una serie vasta e diversificata di prodotti, tutti concepiti nell’ottica di fornire sempre più innovazione e la possibilità per il cliente di avere un prodotto personalizzato in base alle sue specifiche esigenze e in tempi rapidi.

Tecnologia e design Made in Italy trovano in Castagnari Srl un connubio perfetto per la realizzazione di elementi di arredo nel settore nautico, del Recreational Vehicle e delle case mobili.

Diamo forma al futuro

Alle soglie del 50° anniversario Castagnari srl porta avanti, con grande impegno tecnologico, soluzioni all’avanguardia per soddisfare il suo mercato di riferimento, continuando ad essere un’azienda leader nel settore della lavorazione delle materie plastiche. Realizza una serie vasta e diversificata di prodotti, in particolare elementi d’arredo, accessori sia per la cellula abitativa che per l’ambiente bagno: lavabi, colonne doccia, porte e rivestimenti doccia, fino ai box doccia completi.
Professionalità, affidabilità e competenza ne fanno un operatore chiave nella lavorazione e realizzazione di prodotti in vari materiali plastici, come PMMA, PST o PVC.

Espansione, crescita e ricerca e sviluppo

Nata nel 1972 da un’idea di Enzo Castagnari, l’azienda negli anni è riuscita a intraprendere partnership importanti con grandi gruppi come Guzzini e Teuco. Negli anni ‘90 passa poi nelle mani dei figli: Gianluca, Cristiano e Simone.
Sono anni di forte espansione e crescita in cui l’azienda sviluppa sempre maggiori competenze e investe molto in ricerca e sviluppo, intercettando continuamente le nuove tendenze del mercato.

La crescita del gruppo è stata costante sino a raggiungere le attuali dimensioni che ci permettono di affrontare grandi volumi di lavoro.