Castagnari presenta i nuovi lavelli in Ocritech

By 22/03/2019News
castagnari ciotola nera

La gamma dei lavelli Castagnari cresce ulteriormente ed arricchisce la serie dei classici lavelli in Ocritech con una nuova versione.

I nuovi lavelli bi-colore con l’interno bianco in Ocritech e l’esterno sempre in Ocritech ma colorato, fanno risaltare il candore dell’interno del lavabo e permettono di aggiungere personalità alla zona bagno, inoltre con la possibilità di abbinare colori e decori diversi l’ambiente sarà completamente personalizzato. La scelta spazia tra forme tonde e ovali e le varianti di colore si possono avere in finitura opaca e lucida.

La sensibilità e l’attenzione ai trend di design  unitamente al know how sviluppato nel corso degli anni, hanno permesso a Castagnari di creare lavabi e lavelli con una estetica eccellente.

L’orientamento stilistico derivante dalle novità del settore arredo casa si ritrova finemente realizzato in questi prodotti studiati per i settori ricreazionali del camper e del nautico.

L’effetto di un decoro pietra o marmo applicato a forme armoniose diventa il fulcro del bagno rendendolo un ambiente inconfondibile